mercoledì 2 luglio 2014

Wjcon Precision Eyebrow Definer Review

C'è stato un periodo drammatico durante il quale il sig. Kiko ha deciso che la sua matita per sopracciglia ( questa ) non doveva essere reperibile in negozio nè sul sito.
Una traggggedia per me e le mie sopracciglia.
Dopo aver letto review, visto foto e visitato siti ho deciso di acquistare due prodotti sostitutivi sperando che funzionassero almeno la metà di quanto funziona la mia adorata matita Kiko.

I prodotti da me acquistati son stati l' Eyebrow marker Kiko ( di cui semmai vi parlerò più in là, vi dico che il prodotto non mi è piaciuto, credo dovrebbe esser formulato un po' meglio) e la Precision Eyebrow Definire Wjcon.

Di quest'ultima ho preso la colorazione n° 02 "Brown and Red".


Sul sito è riportato ciò:

"Precision Eyebrow Definer è la matita per sopracciglia di Wjcon che ti consente di disegnare o correggere la forma delle sopracciglia in modo naturale dando maggiore intensità allo sguardo. L'apposito pettine è stato studiato per modellare e perfezionare la forma. Dura tutto il giorno."
Subito dopo averla provata a casa la domanda che mi son posta è stata "Perchè signor Kiko mi hai abbandonata?" e poi mi son rifugiata in un angolino a piangere disperandomi perchè probabilmente non avrei mai più trovato un prodotto per ridefinire le sopracciglia ottimo quanto quello usato fino a quel momento.

La matita non mi è piaciuta neanche un po', per vari motivi:

- la mina è troppo morbida, nel momento in cui la applico sento proprio la sensazione di qualcosa di "ceroso"  e quasi appiccicoso tra le sopracciglia;

- la mina è troppo doppia. Forse questo è un problema che riscontro solo io essendo abituata alla mina sottile della matita Kiko. Non riesco ad essere precisa ed il tratto risulta troppo grossolano;

- non si tempera facilmente. Ho usato il temperamatite Kiko che uso per ogni tipo di matita senza problemi; questa matita si inceppa, presenta sulla parte in legno che circonda la punta varie screziature che non la fanno girare agevolmente nel temperamatite ( temperamatite pulito, senza residui all'interno o altri difetti);

- è troppo rossa. E direte " grazie al cavolo, hai preso la colorazione Brown and red. In realtà il colore vira al rosso in tutte le altre colorazioni chiare che ho provato in negozio;

- non dura tutto il giorno, tende a fare quasi delle "crepe" tra le parti colorate;

- dà un effetto troppo finto, si vede evidentemente che le sopracciglia son state disegnate.



 
  
 


E' stato il primo prodotto provato di questo marchio, da poco ha aperto un punto vendita Wjcon dalle mie parti ed ero tanto curiosa di provare qualcosa.. evidentemente son partita col prodotto sbagliato!


Il prezzo è di 4,90 €
PAO 36 mesi

Mai più!



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Credo ci siano ancora pochi punti vendita sparsi per l'Italia! Io a parte questa matita non ho provato altro, ma voglio rimediare quanto prima :D

      Elimina