mercoledì 18 giugno 2014

Ebay wishlist vol. 2 + pagina Facebook

Nell'ultimo periodo ho lasciato il blog a se stesso; purtroppo non ho molto tempo per stargli dietro ultimamente, questo periodo ho impegni su impegni e non posso dedicarmi a chissà quale svago.

Tempo per girare nei negozi non ne ho neanche a pagarlo, ma questa è una buona scusa per arricchire la mia wishlist su Ebay, è l'unica "distrazione" che mi concedo. In realtà scovare oggetti, che siano accessori piuttosto che capi d'abbigliamento, a poco prezzo e sparsi per il mondo è diventato uno dei miei (pochi) passatempo preferiti.

Le collane sono diventate la mia ultima fissa, mi son resa conto di averne poche (in realtà non è vero ma quelle che ho non mi bastano U.U).
Nel carrello, attualmente, c'è:

 
 qui














Mi fermo qui che è meglio! La mia lista reale è un bel po' più lunga e mostrarvi tutto sarebbe un'impresa!

Ho lasciato anche i link nel caso in cui qualcuna/o dovesse essere interessato a qualche articolo.

Prima di salutarvi vi avviso che finalmente, con non poche difficoltà, son riuscita ad aprire una pagina su Facebook! Se volete seguirmi anche lì, questo è il link:

AppuntidiVanità


Buona giornata!

2 commenti: