martedì 20 maggio 2014

I'm Pupa Rossetto n°103 Pink Nectar

In certe cose sono un po' una sfigatella.
Dopo aver appreso della promozione PUPA I'm Lipstick e dopo aver rimuginato per ore davanti al pc per scegliere quale colore acquistare mi son finalmente decisa e mi son recata in profumeria con il mio coupon.

Il colore che avrei voluto prendere era, inizialmente, il numero 102 Strawberry Milk.
In profumeria, ovviamente, NON C'ERA. Dramma.
Dover scegliere un altro colore lì sul momento ( senza poter neanche swathcare i prodotti non disponendo dei tester, assenti anche questi nella profumeria da me selezionata) è stato quasi un parto.

Non volevo prendere colori fuxia o rossi, avendo già abbastanza rossetti su questa tonalità; necessitavo proprio di un nude - non troppo nude - è il 102 mi sembrava il colore adatto ( almeno basandomi su ciò che avevo visto  sul web).
Dato che gli altri nude erano per me troppo marroni e non volendo buttarmi su un colore super acceso, ho deciso di buttarmi sul numero 103 - Pink Nectar


                                                                                                                   

Il colore è un rosa non troppo acceso tendente un po' al corallo;  non è così nude come speravo ma è abbastanza modulabile ( mi basta dunque applicarne poco per non avere un effetto troppo carico). Il finish non è completamente mat, subito dopo l'applicazione il rossetto appare leggermente lucido benchè non abbia glitter o brillantini di sorta al suo interno.
La consistenza è abbastanza morbida, l'applicazione risulta essere agevole e il rossetto è molto confortevole.



La durata non è altissima, ma questo dipende dalla colorazione abbastanza "tenue" e dal fatto che io non ne applico in quantità esagerate. Dopo aver mangiato o bevuto il colore tende a svanire, ma un leggero alone colorato sulle labbra è comunque visibile.



Voi avete fatto la vostra scelta? Spero siate state più fortunate di me! :D






Nessun commento:

Posta un commento