lunedì 26 maggio 2014

ESSENCE Stay with me Longlasting lipgloss 03 Candy Bar - Review


Buon lunedì!
Inizio la settimana parlandovi di un prodotto acquistato molto tempo fa ( ne avevo parlato qui ).
Si tratta di una tipologia di prodotto che tendenzialmente non prendo in considerazione per tutta una serie di fattori: si tratta di un gloss, prodotto che solitamente non uso per via della scarsa durata e per la sensazione di appiccicoso che mi lasciano.
Questo lipgloss ESSENCE mi ha fatto cambiare idea!

Si tratta di uno Stay with me - Longlastin lipgloss
nella colorazione 03 Candy Bar.





 


 Questo gloss ha una consistenza molto corposa, si applica facilmente e la forma dell'applicatore permette di essere piuttosto precisi, soprattutto nella zona del contorno labbra. E' un rosa abbastanza carico ( mi ricorda molto il  Rimmel Apocalips AURORA ).
Basta una sola "passata" per ottenere una coprenza medio-alta, con più applicazioni si ottiene un colore intenso. Il finish è semi-lucido, ma il colore è abbastanza brillante di per sè. L'effetto che si ottiene è comunque naturale e per nulla esagerato.
La durata del prodotto è OTTIMA, resiste per ore anche se fumate, mangiate o bevete.
( Ha anche un buon odore, sa di caramella!)






Il prezzo di questo prodotto è di 2,49€
Il contenuto è di 4ml
PAO: 12 mesi



Davvero un ottimo prodotto, credo che appena mi ritroverò all'Oviesse prenderò qualche altro colore!

1 commento:

  1. Ciao!! Mi sono iscritta da poco :) io non uso molto i lucidalabbra, però devo dire che questo ha un bellissimo colore!! :D

    RispondiElimina