mercoledì 14 maggio 2014

AVON Colortrend Rossetto Kiss 'n go Review ( Colorazioni DOLL PINK e FLIRT )

Ultimamente sono in vena di rossetti. Dopo la fissa per i prodotti occhi prima e guance poi, sono giunta al periodo "Rossetti".

Tra gli ultimi acquisti fatti, complice la bella stagione, ho rivalutato negli ultimi tempi due rossetti su cui ero inizialmente scettica, ma ho dovuto poi ricredermi.

I rossetti in questione sono del marchio AVON ( che io non amo particolarmente) e fanno parte della linea COLORTREND Kiss'n go.





Ho acquistato le colorazioni Flirt e la Doll Pink, che ritengo adattissime alla primavera/estate

















Il DOLL PINK è un bel fuchsia carico, è molto pigmentato ma è modulabile.




Il FLIRT è un arancio-corallo, molto luminoso e che trovo perfetto per le mattine d'estate abbinato ad un trucco molto leggero sugli occhi.



 Questi sono gli swatch fatti con luce artificiale e alla luce diretta del sole. Non sono carinissimi?

(Luce artificiale)

( Alla luce diretta del sole)
Lo ammetto, questi due rossetti, nonostante il prezzo basso, hanno davvero un'ottima qualità.
Si stendono una meraviglia, sono confortevoli sulle labbra, hanno una durata pazzesca ( tendono ovviamente a svanire leggermente se si mangia, beve, ecc) e , cosa per me importantissima, non seccano le labbra.

Per il Doll Pink ( il mio preferito tra i due) applico prima una matita fuchsia dello stesso colore come base, e vi assicuro che dopo ore il colore è ancora bello carico!

Se avete qualche spicciolo da spendere e volete farvi passare uno sfizio economico ma di qualità  vi consiglio questi rossetti! Non ho ancora provato altre colorazioni ma rimedierò presto!


Il prezzo di questi rossetti si aggira sui 2-3€

Voi li avete provati? Se avete qualche colorazione da suggerirmi fatemi sapere!


Alla prossima!

1 commento:

  1. Io acquisto spesso prodotti avon ma questi rossetti non li ho mai provati... sarei tentata di prendere i colori deluxe e rich ruby... magari appena sono in offerta li proverò! :)

    RispondiElimina