giovedì 24 aprile 2014

Prodotti terminati del periodo


Ogni tanto capita anche a me di riuscire a finire qualche prodotto! Non riesco a farne fuori tanti nel giro di un solo mese, quindi suoto i cassetti con cadenza variabile.
Questi son quelli che ho terminato nell'ultimo periodo:



  • Per quanto riguarda i prodotti corpo la casa questo periodo offre:




CLINIANS Crema Fluida Idratante - Lenitiva con Aloe Vera:
Un prodotto da me totalmente ignorato finchè non ho trovato questa minisize in omaggio con non ricordo quale rivista. Mi è piaciuta davvero tanto, ha un buon potere idratante,lascia la pelle liscia e fa una sorta di effetto freddo molto piacevole ( credo contenga mentolo o qualcosa di molto molto simile, mi pare di sentirlo anche nella profumazione). Se la troverò penso proprio di prenderla!
Prezzo: sui 3-4€
ERBOLARIO Crema Corpo PRIMAVERDE
Ve ne ho parlato tempo fa in questo post. Buon prodotto ma che non mi ha fatto impazzire. Non la ricomprerò in futuro.
Prezzo: 16€

EQUILIBRA Extra Aloe Dermo Gel
Ho un rapporto di amore/odio con questo prodotto. Mi piace ma alcune sue caratteristiche ( è appiccicoso, se si sgarra con le quantità è un'impresa stenderlo e farlo asciugare) me lo fanno un po' odiare.
Fatto sta che lo compro e ricompro costantemente. Lo uso un po' per tutto: gambe - soprattutto al mare dopo esposizione al sole-, viso, capelli.
Prezzo: sugli 8€.

BOTANIKA Trattamento rassodante corpo
Anche su questo prodotto ho scritto un post. L'ho ricomprata e penso di prenderla ancora. Per me è una buona scusa per massaggiare quotidianamente le zone critiche, i risultati si vedono e quindi il prodotto è ampiamente PROMOSSO!
Prezzo: 3,49€

KIKO Digital Emotion Double Perfection smoothing and moisturizing treatement duo
Prodotto senza infamia nè lode, qui trovate la review. Se cercate un buono scrub corpo vi consiglio di buttarvi su altro!
Prezzo: /



  • Per i prodotti per il viso abbiamo:



BOTANIKA Crema Viso Antirughe Notte
Ho scritto un post un paio di mesi fa su questo prodotto. Mi ci son trovata bene e alla fine l'ho ricomprato!
Prezzo: 3,49€
GEOMAR Crema idratante lenitiva
Qui trovate il post dedicato a questo prodotto. Non male, non l'ho ripreso anche perchè in negozio non l'ho più trovato ( credo di aver subito una sorta di maledizione per la quale trovare per due volte consecutive una crema viso con cui mi son trovata bene mi è impossibile).
Prezzo: 6,98€


  • Parliamo ora di capelli:



SPLEND'OR Balsamo Fiori e bacche di Ribes
Sto provando qualsiasi tipo di balsamo a marchio Splend'or. Questo è l'ultimo "arrivato": è un buon prodotto, districa i capelli e li lascia morbidi al tatto. Non lo ricomprerò per via della profumazione: inizialmente mi piaceva ma a lungo andare mi ha un po' disturbata, ora mi risulta troppo stucchevole ( benchè non lo sia, ma il mio naso ormai non ne può più!)
Prezzo: si aggira su 1-1.20€

L'ERBORISTICA Shampoo riparatore semi di lino e burro di Karitè
Lui è il mio shampoo. Da anni ormai lo uso e sempre lo userò ( ve ne ho parlato taanto tempo fa in questo post)! Ho provato a sostituirlo ma i miei capelli si son ribellati. Ben mi sta!
Prezzo: sui 4-5€

  • Per quanto concerne la categoria make-up, l'unico prodotto terminato è lui:



KIKO Full coverage concealer n°01
Nonostante io abbia usato questo prodotto per molto, molto tempo, non ho ancora capito se mi piace o meno. Riesce a coprire bene l'abbozzo di occhiaie che ho, le imperfezioni le copre abbastanza ma durante la giornata è come se sparisse dal viso; riesce a durare un pelino in più con su un velo di cipria.
Non l'ho riacquistato e non credo lo riprenderò, al momento. Sono alla ricerca di un altro correttore buono ed economico..  se avete consigli fatemi sapere.
Prezzo: 7,50€



That's all folks!!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. ( ♥‿♥) certi prodotti non li conoscevo.!
    mi sono aggiunta tra i follower (: io sono flavia piacere mio.
    - ciao

    RispondiElimina