venerdì 4 aprile 2014

NEW IN: New York Colors [SMOOTH SKIN MOUSSE FOUNDATION + BIG BOLD MASCARA] e Astra [Matita Kajal Occhi]

Ebbene sì. La New York Colors continua ad attirarmi. Mesi fa ho acquistato il loro fondotintaAll day long smooth skin foundation ( di cui devo ancora parlarvi, appena ho un secondo di tempo rimedio!) ed oggi ho preso un nuovo fondotinta ed un mascara.

Il fondotinta è lo Smooth skin mousse nella colorazione 700 Ivory, pagato 3,99€



"Il tuo cuore combatte per capire quale brasserie serve la migliore mousse al cioccolato? Beh... noi abbiamo trovato la miglior mousse fondotinta del mondo, dunque non preoccuparti; ovunque vada la tua preferenza tu sarai bellissima, anche quando ti regali un momento di piacere. Il fondotinta mousse NYC Smooth Skin soddisfa tutto il tuo desiderio di una pelle naturale, liscia e sempre perfetta. Una copertura perfettamente uniforme, per una pelle naturalmente libera dalle imperfezioni. Intingi le dita, leviga e uniforma!"






Inoltre ho preso il mascara Big Bold ( mi son fatta fregare dalla confezione cicciotta e colorata), pagato 2,99€

 

"Quando si parla di ciglia, più volume vuol dire più bello! Il mascara NYC Big Bold dona alle tue ciglia un effetto estremo: fino a 12 volte più voluminose, con una definizione perfetta. Come è possibile? Un semplice calcolo matematico: formula idratante ricca di cheratina + tecnologia di fissaggio del volume + pennello più veloce, super volumizzante di NYC, è uguale a... ciglia sorprendenti! Resistenti ai grumi, lunghe, affusolate e più grandi che mai! TUTTI GLI OCCHI SARANNO PUNTATI SU DI TE!"

Del fondo ho sentito e letto pareri super positivi, benchè non sia un prodotto con un inci eccellente. Staremo a  vedere!


Avevo anche bisogno di una nuova kajal nero per occhi, ed anzichè andare da Kiko a riprendere la matita che uso da anni ( con cui mi trovo da dio ed adoro) ho deciso di provare quella della Astra, pagata 2,00€





Avete mai provato questi prodotti? Ho fatto buoni acquisti?
Fatemi sapere! :)

Nessun commento:

Posta un commento