venerdì 21 marzo 2014

Smalto del giorno: Kiko n° 362 Rosso papavero - Nails of the day [ Kiko 362 ]

Il caldo, il sole, il cielo azzurro, i maglioni che ora ci sembran troppo pesanti ed il doodle ( anche se in anticipo) di Google ce lo stanno annunciando: è finalmente arrivata la primavera!
Io personalmente non vedevo l'ora: l'inverno è una stagione che mi piaciucchia abbastanza ma mi stufa presto. La primavera è la stagione che preferisco, con essa mi vien voglia di colore .. motivo per il quale da qualche giorno a questa parte mi son data alla pazza gioia con smalti super colorati!

Quello di oggi è della Kiko ( che novità); si tratta del n° 362 che sul sito viene riportato col nome di "Rosso papavero"; non so se c'è stato un cambiamento alla numerazione dei loro smalti o sono io che divento a poco a poco sempre più incapace nel classificare i colori ( uomini, vi capisco), fatto sta che il colore di questo smalto a me pare un corallo acceso/ fucsia, più  che rosso papavero.
Vabè.
Il colore è bello e mi piace tanto indipendentemente dal suo nome.

E' acceso ma non troppo quindi riesco a sfruttare questo smalto anche nelle situazioni un po' più seriose.

La stesura è abbastanza agevole, avendo il prodotto una consistenza liquida al punto giusto. Non è pastoso e non fa grumi, inoltre la coprenza è discretamente alta ed una sola passata è sufficiente ad avere una copertura dell'unghia uniforme e dal colore carico.
La durata è nella media, quindi non si va oltre i 3-4 giorni.


 
 


Dalle foto sembra mooolto più fluo di quello che è in realtà! Vi assicuro che dal vivo il colore non è così tanto acceso!

Il prezzo dello smalto è di 2,90€.

A me, me piace!
E a voi??
?

Nessun commento:

Posta un commento