mercoledì 19 marzo 2014

Review: Garnier Ultra dolce - Shampoo all'argilla dolce e cedro


 Non acquistavo un prodotto della Garnier ormai da anni, ma la curiosità e la necessità di un nuovo shampoo mi hanno portata a provare questo prodotto all' argilla dolce e cedro.
Il prodotto è pensato per chi ha capelli che tendono ad ingrassarsi facilmente, caratteristica che i miei capelli hanno assunto nell'ultimo periodo.





Senza troppi giri di parole: avrei fatto meglio ad acquistare altro (per tutta una serie di motivi):

innanzitutto i capelli subito dopo averli risciacquati acquisiscono una strana consistenza al tatto; avete presente quando lavate i piatti, li asciugate e poi ci passate su un dito? Lo "sgneek" che sentite è lo stesso che si sente sui miei capelli se ci passo le dita dopo averli lavati con il prodotto in questione. Il tutto lo risolvo applicando una buona dose di balsamo, ma la cosa mi infastidisce ugualmente.
Inoltre speravo che tale shampoo, che da etichetta "assorbe e purifica", mi permettesse di ridurre la frequenza di lavaggio dei capelli, cosa che in realtà non fa. I capelli subito dopo lo shampoo son puliti, la sensazione sulla cute è di pulito e freschezza, ma dopo due giorni i capelli son di nuovo da lavare.


Il prezzo di questo shampoo si aggira sui 3€
La confezione contiene 250 ml di prodotto e la PAO è di 12 mesi.

Conclusione: tornerò al mio vecchio e  adorato shampoo ai semi di lino e burro di karitè de "L'erboristica" di cui vi parlai qui.

Come si dice: " mai cambiare la strada vecchia per la nuova"




Nessun commento:

Posta un commento