giovedì 9 gennaio 2014

SMALTO DEL GIORNO: Kiko Quick Dry n° 811 [ Prugna ] Nails of the day

Dai miei ultimi 2 post si può dedurre che, forse, spendo un sacco di soldi grazie a Kiko.

E' probabilmente il negozio in cui faccio più acquisti, ogni volta io ci passi davanti compro qualcosa.

Fatta questa inutile premessa, in questo post vi mostro lo smalto del giorno:
si tratta del n° 811 della Kiko ( toh!) della linea Quick Dry.

E' uno smalto ad asciugatura rapida che, effettivamente, riesce ad asciugarsi molto più velocemente rispetto agli smalti della linea classica; nel giro di un paio di minuti dopo la stesura è già perfettamente asciutto.

Il colore si chiama Prugna ma è molto più  chiaro rispetto al Rosso prugna che vi ho mostrato tempo fa QUI.



Non so esattamente se e quanto  la formulazione di questi smalti sia differente da quella degli smalti che fanno parte della linea base, fatto sta che la consistenza mi è parsa migliore, è molto corposo ma liquido al punto giusto.
Anche il pennello è un po' più largo e piatto rispetto a quello degli altri smalti Kiko, e ciò  rende più facile coprire l'unghia anche con una sola passata.





Lo smalto,con una sola mano di colore risulta essere esattamente del colore visibile nella boccetta, io ho fatto però due passate per renderlo un po' più scuro.
La durata è nella media, io non ho usato top-coat e dopo circa 3giorni ha iniziato leggermente a sbeccarsi in punta.

Non è affatto male, credo che al prossimo giro da Kiko prenderò qualche altro colore della linea Quick  Dry.

La boccetta contiene 10ml di prodotto; attualmente è scontato al 51%, quindi il suo prezzo è di 1,90€ ( non scontato costa invece 3,90€).


Voi li avete mai provati? Avete qualche colorazione in particolare da suggerirmi?
Non so su quale buttarmi, ed ultimamente ho voglia di nuovi smalti! :D

Nessun commento:

Posta un commento