lunedì 6 gennaio 2014

KIKO Latex Like Lipstick - Review n°01 PULPY PLUM [Collezione Dark Heroine]



A volte son così lenta e quasi incapace di star dietro a tutte le tendenze di moda e make up che alcuni trand mi sfuggono e ci arrivo dopo tanto tempo. E' il caso dei rossetti scuri andati tanto di moda tutto lo scorso anno e che io mi son decisa ad acquistare solo un mesetto fa. Un po' in ritardo, insomma.

Ho pensato e ripensato a lungo all'acquisto di un rossetto dalla tonalità particolarmente scura, avendone fatto abuso in giovane età ed avendomi quasi stufata ho sempre pensato che probabilmente non ne avrei più sentito il desiderio .. e invece un bel giorno mi son trovata da Kiko ed è successo il fattaccio.
L'idea di indossare un rossetto così scuro che mi avrebbe fatta forse sentire una phaiga da paura ( seh seh) mi ha portato ad acquistare un articolo della collezione Dark Heroine [ all'epoca era in saldo, credo lo sia tutt'ora].

Il rossetto in questione è il LATEX LIKE LIPSTICK n° 01 PULPY PLUM
Un color vinaccia molto scuro dal finish lucido, molto simile al latex proprio come il nome della linea di rossetti dice.

                                     

                        


E' un prodotto che non mi sento di indossare tutti i giorni, non lo trovo adatto alla mattina ma la sera, abbinato ad un giusto outfit, fa la sua figura.
Uso come base una matita di marca sconosciuta dello stesso colore, in modo da far risaltare la tonalità del rossetto stesso; senza matita il colore tende ad essere leggermente meno marcato ma è carico e pieno ugualmente.

Dura abbastanza, se non mangiate, fumate o altro ve lo ritrovate lì dove lo avete messo per circa 3-4h, ma vi avverto: basta una passata di fazzoletto di carta per toglierlo.



Il packaging del rossetto mi piace tanto: la scatolina esterna sui toni del viola mi fa impazzire, mentre la confezione nera, così semplice ed essenziale è davvero carina.
E' inoltre presente la colorazione del rossetto all'esterno, in modo da riconoscere subito la tonalità nel caso in cui aveste più rossetti della stessa linea.

Non mi sono pentita dell'acquisto, anzi .. a saper che mi sarebbe piaciuto così tanto probabilmente non mi sarei fatta troppi problemi ed avrei acquistato il rossetto molto prima.
L'unica nota negativa, per me, è che l'effetto "Latex" non è forte ed evidente quanto mi aspettavo: sia chiaro, l'effetto c'è, ma io mi aspettavo qualcosina di più, che risaltasse maggiormente.


Il rossetto contiene 2gr. di prodotto
PAO: 18M
Prezzo: io l'ho pagato scontato 5,20€ ( il prezzo pieno è di 7,20€)


Nessun commento:

Posta un commento