giovedì 19 dicembre 2013

New in: NYC All day long smooth skin foundation - Fondotinta New York Color

Non solo i miei vizi e le mie esigenze rendono quasi impossibile il riuscire a trovare un fondotinta perfetto, ora ci si mette anche Acqua&Sapone ed il marchio Debby.

Ieri mi sono recata in negozio per riacquistare il fondotinta Debby Mat&Perfect di cui vi ho parlato qui il mese scorso, e trovatami di fronte allo stand ho visto che la colorazione di cui io necessitavo non era presente; ho chiesto alla commessa se ne avessero qualcuno in magazzino e le tizia, molto simpaticamente, mi ha detto di no e che probabilmente questa linea di prodotti non tornerà in negozio.
A quel punto sono andata nel panico. Ora che avevo trovato un fondotinta di buona qualità, con una buona resa ed un buon prezzo ( e che mi era reperibile vicino casa) me lo fanno sparire?!

Son stata dunque costretta, stesso ieri, a rimettermi alla ricerca di un nuovo fondo.. il mio vecchio Debby è praticamente andato e non ho fondotinta di scorta.
Girando tra gli stand dei vari marchi mi son ritrovata di fronte a quello della New York Color , marchio di cui ( mi pare ) non ho mai provato alcun prodotto.
Dei vari fondotinta presenti non mi attirava quasi nessuno, ma poi mi è balzato all'occhio questo nuovo prodotto, ed alla fine ho deciso di provare lui.

Si tratta dell'  "All day long - smooth skin foundation"


Sulla confezione è riportato ciò: "Riduce visibilmente le aree scure e ridefinisce la tonalità della pelle. Controlla perfettamente le lucidità conferendo al viso un effetto liscio ed opaco che dura tutta la giornata. Arricchito con vitamine ed anti-ossidanti aiuta a proteggere e migliorare la pelle per un aspetto finale sano.
Adatto a tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato
."

Come potete vedere dall'immagine, il packaging è abbastanza essenziale. La confezione è in plastica, cosa che ne impedisce la rottura in caso di cadute ( cosa un po' meno utile da un punto di vista ambientale) ed è dotata di dispenser, ciò vuol dire che si riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto e, soprattutto, si evita che il prodotto entri in contatto con germi ed aria.
Secondo la descrizione, dovrebbe avere una durata di 14 ore.

Io ho scelto la colorazione n° 743 - Nude Beige, ossia la 2° tonalità più chiara.
Ne esistono, se la memoria non mi tradisce, circa 5 o 6 colorazioni, il che rende a tutte più semplice trovare quella adatta alla propria carnagione.

La confezione contiene 27,3 ml di prodotto
PAO 24 mesi

Prezzo: 4,99€


C'è qualcuna di voi che ha esperienze con questo fondotinta? Io spero che questo prodotto non mi deluda e che non mi faccia uscire mostriciattoli vari sul viso.

Ve ne parlerò appena lo avrò testato abbastanza. Speriamo bene!

1 commento:

  1. lovely post!

    http://pomegranateandcoffee.blogspot.co.uk

    RispondiElimina