martedì 10 dicembre 2013

New in: accessori acquistati su Ebay


Quando il lavoro non dà tregua e, come se non bastasse, inizia a farsi sentire la frenesia pre-natalizia per preparativi, regali&Co il risultato è il non riuscire ad avere 5 minuti di calma per sedersi al pc.
Tutto ciò non mi ha però fermata dal mio shopping compulsivo online, quindi oggi vi mostro un po' del  gioiellame ricevuto nell'ultimo periodo e qualcosina che ho intenzione di acquistare a breve.
 Sia lodato Ebay.



Fatevi un giretto sulla pagina di questo venditore , ha un sacco di collane molto carine!


                                                                        Presi qui



Da quest'altro venditore ho l'imbarazzo della scelta, ci sono un sacco di cose che mi piacciono!







Da lui ho preso questi, ma nella versione totalmente dorata ( il dorato ultimamente è la mia fissa)

                                      

ed ancora
                                                                           qui





Questa collana mi attira tanto, ma la capoccia di leone mi fa sempre desistere:

                                                                         Qui l'inserzione

                                                                          click


Insomma mi piacciono cose poco appariscenti nell'ultimo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento