lunedì 4 novembre 2013

New in: GEOMAR Crema viso idratante e lenitiva con BIO fiore di Altea


Essendo ormai quasi impossibile trovare la mia adorata crema Equilibra al burro di Karitè, son stata costretta a trovare un degno sostituto per la mia pellaccia esigente.
Ho provato vari prodotti in questi mesi senza aver trovato una nuova crema; oggi, da Acqua &Sapone, l'occhio mi è caduto su questo prodotto Geomar ( non pensavo avessero anche una linea per il viso) e ho deciso di provarla:


Mi ha colpita l'inci che, a prima vista, non mi è parso affatto male, inoltre contiene il 95% di ingredienti di origine naturale.
Non contiene parabeni e siliconi, nè oli minelari e coloranti.



La confezione contiene 50ml ed ha una durata di 12 mesi.
Il prezzo è di 6,98€


Vi farò sapere come mi ci trovo! Speriamo bene!

1 commento:

  1. davvero interessante questa crema!!
    partecipa al GIVEAWAY in corso nel mio blog, ti aspetto ;)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina