venerdì 22 novembre 2013

Forever21 Wishlist

Forse si è intuito che il mio passatempo preferito è creare infinite wishlist tra Ebay e vari siti di abbigliamento ed accessori.

La lista dei desideri più lunga in assoluto è quella che ho su Forever21, un sito di abbigliamento, scarpe ed accessori per donna, uomo e bambino che ahimè non ha ancora alcun negozio per vendita diretta qui in Italia ( per la gioia delle  carte di credito e i portafogli di noi tutte).
Ho avuto modo di fare qualche ordine da questo sito e, benchè gli articoli proposti siano decisamente low cost, la qualità dei capi mi è parsa discreta.

Non passa giorno che io non vada a spulciare il sito per vedere quali sono le ultime novità e per sapere se ci sono offerte in corso: spesso, infatti, ci sono le spedizioni gratis o offerte del tipo prendi 2 paghi uno. Esiste inoltre una sezione SALDI permanente, che viene aggiornata quasi quotidianamente.

Questi sono solo alcuni dei capi presenti nel mio carrello virtuale



 23,75€

 21,75€

31,75€

31,75€

21,75€

33,75€

19,75€

14,75€

19,75€


12,90€

1,90€

4,90€

8,90€

26,90€

38,90€

28,90€

41,90€

35,90€



Insomma, due cosine.. :D
La spedizione è abbastanza rapida, mi pare che il pacco arrivi nel giro di una settimana circa.
Il costo della spedizione si aggira sui 6€.


Voi avete mai acquistato da questo sito? Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di darci un'occhiata: ci sono tantissime cose belle, resistere è quasi impossibile!!!

Nessun commento:

Posta un commento