domenica 13 ottobre 2013

Shampoo e Balsamo Total Repair Anti-Rottura ELVIVE L'Oreal

Mini review per parlarvi, molto in breve e senza troppi giri di parole, di questi shampoo e balsamo Elvive che ho avuto modo di provare ultimamente grazie a due campioncini di prodotto che ho trovato all'interno di una rivista.








Questo è quello che è riportato sul sito:
 
"Indicato per i capelli fragili e con doppie punte, svolge un’azione riparatrice dalle radici alle punte, senza appesantire. Grazie alla sua formula con LAK 1000 e Ceramide R, offre una riparazione profonda della fibra, per capelli forti e nutriti. "

INCI: 
  • Aqua/water (solvente)
  • -Cetearyl alcohol (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante )
  • -Behentrimonium chloride (conservante )
  • -Cetyl esters (emolliente)
  • -Lactic acid (agente tampone / umettante )
  • -Trideceth-6 (emulsionante / tensioattivo )
  • -Chlorhexidine digluconate (conservante)
  • -Limonene (Allergene del profumo )
  • -Linalool (Allergene del profumo)
  • -Benzyl salicylate (allergene del profumo )
  • -Benzyl alcohol (Allergene del profumo / conservante / solvente )
  • -Amodimethicone (antistatico)
  • -Isopropyl alcohol (antischiuma / solvente )
  • -2-oleamido-1,3-octadecanediol (ceramide)
  • -Butylphenyl methylpropional (Allergene del profumo )
  • -Potassium hydroxide (Neutralizzante, regolatore di pH )
  • -Cetrimonium chloride (conservante)
  • -Hexyl cinnamal (Allergene del profumo )
  • -Parfum/fragrance.



Senza girarci troppo intorno: penso siano i prodotti per capelli peggiori mai usati nella mia vita ( e vi assicuro che ne ho provati!)

Entrambi i prodotti hanno una consistenza abbastanza fluida, l'odore è buonissimo ma a distanza di sole 24h i capelli sono UNTI e sporchi. Una cosa davvero schifosa.
Non pretendo che uno shampoo mi lasci i capelli puliti chissà per quanti giorni, ma mi pare davvero esagerato ritrovarmi con i capelli sporchi dopo solo 1giorno dal lavaggio.
Ho testato il prodotto per soli 2lavaggi ( il quantitativo contenuto nel campioncino non mi ha permesso di usarlo per più tempo) ma sono stati sufficienti per farmi un'idea del prodotto.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 4€
La confezione contiene 200 ml di prodotto.


Se volete il mio consiglio: provate altro!!!



Nessun commento:

Posta un commento