martedì 17 settembre 2013

Tutte pazze per PUPA: il mio bottino (moolto ino) + nails of the day

Diciamoci la verità: tutte siamo un po' andate fuori di testa scoprendo che con un semplice " mi piace " avremmo potuto comprare articoli Pupa a prezzi ridottissimi; anche io, inizialmente, mi son fatta prendere dalla frenesia cercando di capire a chi avrei potuto chiedere di cedermi gentilmente il proprio coupon per cercare di riuscire a prendere quanti più prodotti possibile.

Poi son rinsavita.
Dando un'occhiata al sito Pupa mi son resa conto che non necessitavo di altri smalti ( ho quasi tutti i colori possibili ed immaginabili) e di nuovi ombretti proprio non ne ho bisogno, ne ho tantissimi ed ultimamente li uso a malapena. Quindi, da brava bimba saggia quale - a volte - sono, ho scaricato il mio coupon da 1€ e sono andata in profumeria a scegliere solo lo smalto.
A dire il vero, a spingermi ad approfittare dell'opportunità è stata soprattutto la curiosità: non acquisto Pupa solitamente, non ho loro smalti e quindi mi è sembrata una buona occasione per testarne uno.

Avevo adocchiato una rosa-nude molto carino, ma una volta arrivata in profumeria ho trovato lo stand degli smalti praticamente svaligiato: c'erano solo 4 colori disponibili, e gli smalti erano sì e no 6 o 7 in tutto.
Lì per lì mi son detta di lasciar perdere, i colori a disposizione erano, per me, davvero bruttini..poi ho trovato lo 053 e mi son detta che, anche se il colore non mi fa impazzire, il mio euro lo avrei speso per lui!




Il colore è un bel blu carico e pieno



Non ho idea di come debba essere questo fantomatico effetto gel ma alla stesura lo smalto mi è parso uguale a quelli che normalmente si trovano in giro.

Il pennellino è piccolo ma largo abbastanza, quindi la stesura del prodotto risulta molto semplice.

Lo smalto che ho scelto è molto pigmentato, quindi è stata sufficiente una sola passata per ottenere una coprenza abbastanza alta.





Ce l'ho su da un paio di giorni e, per il momento, dura; vi farò poi sapere quanto resiste!


Voi avete approfittato dell'offerta? Cosa avete preso???


Nessun commento:

Posta un commento