giovedì 12 settembre 2013

Smalto del giorno: H&M "Fall in love" - Nails of the day

Ecco qui il mio smalto del giorno: si tratta del  Fall in love  di H&M







Il colore è un rossiccio mattone che trovo adattissimo alla stagione autunnale!
La stesura è ottima, il prodotto ha la giusta consistenza e l'applicazione risulta facilitata dal pennellino, grande il giusto.






Il colore è abbastanza pieno già con una sola passata, ma io ne faccio solitamente un paio per caricarlo un po' di più.









La durata non è male, pur trattandosi di un prodotto di un marchio che non si occupa prettamente di make up, lo smalto mi dura almeno 4-5 giorni.

Il prezzo è di 3,95€


4 commenti:

  1. Ciao,eccomi passata a rcambiare la visita sul tuo blog. Che carino e che bel colore di smalto. Io punto ancora su colori accesi e estivi (sto sperando che l'estate duri ancora un po)ma d'inverno il tuo è un ottimo colore. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me l'autunno è (finalmente) quasi arrivato, quindi mi son data già agli smalti dai colori un po' più scuri :D
      Grazie per la visita,e buona giornata!

      Elimina
  2. molto carino il colore ma soprattutto bellissime le tue unghie *w*

    RispondiElimina