lunedì 2 settembre 2013

Review KIKO Colour Kajal n° 109 Blu

Le vacanze sono, ahimè, terminate, il lavoro è ripreso immediatamente ed io sono di nuovo qui con una nuova mini-review.
Oggi vi parlo del Color Kajal di Kiko, nello specifico del n° 109 - Blu, perchè è stato il prodotto occhi che più ho utilizzato durante la mia vacanza al mare.







La mina è piuttosto morbida, rilascia all'interno dell'occhio una discreta quantità di colore e la durata del prodotto (nella rima interna) non è male. Se volessi quantificare, approssimativamente, direi che un 5 orette buone dura!







L'applicazione risulta abbastanza confortevole, essendo la mina sì morbida ma compatta al tempo stesso.

Non ho problemi di rossori o bruciori all'occhio con questa matita, quindi mi sento di consigliarla anche ha chi gli occhi particolarmente sensibili.


A mio parere questa colorazione, un bel blu elettrico piuttosto forte, riesce a risaltare qualsiasi occhio, indipendentemente dal colore, e riesce ad intensificare lo sguardo in maniera perfetta.. quindi se potete PRENDETELA!

Il prezzo del Kajal è di 4,90€
E' acquistabile sia in negozio che online su http://www.kikocosmetics.it









Nessun commento:

Posta un commento