mercoledì 4 settembre 2013

L'estate sta finendo ... spunti fashion per il prossimo autunno


Benchè qui oggi ci siano solo 31°C, la mia mente è già proiettata al prossimo autunno, al freddo non troppo freddo, al vento che non ti scompiglia troppo i capelli,al sole che non ti ustiona e ti fa sudare e .. ai prossimi acquisti d'accessori ed abbigliamento.


 



L'autunno è  la stagione che  preferisco insieme alla primavera, ho la possibilità di sperimentare capi e abbinamenti sempre nuovi e particolari.



In un momento di nullafacenza, un ampio giro sul web mi ha dato la possibilità di trovare foto di outfit di vario genere ma adattissimi alla (spero) imminente stagione.
Qui trovate una piccola selezione, a me serviranno come spunto per vari ed eventuali outfit .. magari tornano utili anche a voi.
Buona giornata!




















3 commenti:

  1. Amazing photos. Love the post!

    ♥ MARTA
    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina
  2. Questi outfit mi piacciono praticamente tutti!!! Anch'io amo l'autunno e la primavera per gli stessi motivi :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti siano piaciute le foto! Io dopo averle viste ho deciso che devo assolutamente comprare un cappotto senape come quello della terzultima foto!
      Un bacio e buona giornata :D

      Elimina