lunedì 23 settembre 2013

EBAY Wishlist: abbigliamento ed accessori nel mio carrello virtuale

Essendo una patita di Ebay e passandoci tanto tempo su alla ricerca di abbigliamento ed accessori a prezzi bassi, ho pensato di inaugurare una nuova rubrica per mostrarvi gli articoli che, di settimana in settimana, affollano il mio cartello virtuale.
Vi lascio anche i link delle inserzioni, in modo che se doveste essere interessate a qualcosa sapete già dove trovarle!
Alcuni capi li prenderò appena possibile, mentre altri sono in attesa di essere acquistati chissà quando!

La mia selezione settimanale comprende i seguenti articoli





































                                                                        Che ne dite? :)

3 commenti:

  1. ciao! bellissimo blog! mi piacciono tutti, complimenti! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, ripassa quando vuoi :D
      Buona giornata!

      Elimina