giovedì 8 agosto 2013

KIKO Smart eye pencil - Review e swatch n° 101 - 103 - 106 - 107 (vecchia numerazione)


Tra i prodotti che più uso in estate ci sono le Smart Eye Pencils della Kiko, sia per la praticità sia per la scarsa voglia di truccarmi che ho quando il caldo imperversa.


 



Ne ho ben 4, prese in tempi diversi, e tutte mi danno un risultato finale soddisfacente.
Sono abbastanza scriventi, durano parecchio ma hanno un piccolo difetto: nella rima interna dell'occhio scrivono poco; inoltre alcune colorazioni contengono dei glitter all'interno della mina che a me danno fastidio all'interno dell'occhio.

Facendo un veloce giro sul sito Kiko ( CLICK ) ho notato che la numerazione di queste matite è cambiata; alcuni colori che posseggo io non sono neanche sul sito, io ve le faccio vedere comunque in modo che se vi dovessero piacere andate in negozio già sicure! :)



La mina è abbastanza morbida, quindi non c'è necessità di insistere per ottenere un colore più o meno definito sull'occhio.
Possono essere usate come base ( quella dorata la uso spesso come base per l'ombretto Kiko n°102 che vi ho fatto vedere qui ) o da sole, per un trucco rapido e pratico!


Ecco gli swatch:

N° 101




n°103





n°106
 




n°107


Il prezzo di queste matite è di 2,50€


Voi ne avete qualcuna? Come vi ci trovate?
Un bacio a tutte e buon fine settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento