giovedì 4 luglio 2013

Wishlist in attesa dei saldi: KIKO

In attesa del fatidico giorno in cui avranno inizio i saldi, me ne sto qui davanti al pc a creare infinite wishlist su siti di make up, accessori ed abiti.
Fortuna che il lavoro e gli impegni non mi permettono di stare troppo in giro per negozi, se no il mio già vuoto portafogli urlerebbe pietà ( saldi o non saldi)!

Tra le varie liste di desideri, quella che contiene prodotti che per primi voglio fare miei è quella fatta sul sito Kiko.




Diciamo che mi sono contentuta ( e menomale!)

Lui, lo guardo e lo desidero. Deve essere mio

SUN BRONZING BLUSH n°102 Brick Mountain


e perchè no, anche suo fratello.. il n° 100 Marine Coral


Per le altre colorazioni cliccate qui

Rimanendo sempre in tema BLUSH, ho visto e puntato anche lui ( credo però si adatti più all'inverno, ma è meglio approfittarne ora che ancora c'è in negozio)

Colour Explosion Multi-Tone Blush n° 02 Quirky Pink

Ed infine, dato che io un blush Kiko ancora lo devo provà, mi butterei su un pezzo della linea base

Soft Touch Blush n° 103 Pesca dorato

ma anche il n° 105 Rosa naturale, possiamo mai lasciarlo lì?



Direi che con i blush potrebbe anche bastare.
Ora i prodotti per le labbra. Di rossetti non se ne hanno mai abbastanza, e loro sono i miei prescelti:

SMART LIPSTICK n° 906 Pesca



SMART LIPSTICK n° 904 Strawberry pink













SMART LIPSTICK n° 914 Amaranto












Poi, poi .. poi


Double Touch Lipstick n° 100 Beige rosato



Double Touch Lipstick n° 107 Rosa ballerina


Double Touch Lipstick n° 106 Rosa shocking

 


                     Passando ai prodotti per gli occhi, ho visto LUI che mi attira mooolto :)

Perfect Eyes Duo Highlighter Pencil



e poi


Water eyeshadow n° 200 Champagne

  
Water eyeshadow n° 208 Oro chiaro


Long lasting stick eyeshadow n° 16 Purple


Long lasting stick eyeshadow n° 06 Marrone dorato


Long lasting stick eyeshadow n° 17 Blu notte


Long Lasting Stick Eyeshadow (ed. limitata) n° 32 Soft green apple



Mmhh.. basta così, no?
Dite che ho esagerato? :P

6 commenti:

  1. Io con gli smalti sto cercando di trattenermi, ma temo che qualcuno ce ne scapperà comunque!

    RispondiElimina
  2. i need long lasting stick eyeshadow :D

    Please join my giveaway :)
    http://luchluchcraft.blogspot.com/2013/06/international-giveaway-luch-luch-craft_27.html

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina