venerdì 19 luglio 2013

Prodotti finiti del periodo

Inauguro anche io questa "rubrica" sul mio blog!
Non avrà cadenza mensile, son talmente lenta a finire i prodotti che se se ne vanno via un paio al mese è già tanto!
Questi sono quelli che ho finito nell'ultimo periodo ( noterete infatti che son ben pochi!)






1. Splend'or al cocco - Balsamo per capelli: ormai questo è il mio balsamo definitivo! Lo uso da anni mi ci trovo da dio ( ne avevo parlato anche qui ); il costo è contenuto  e i risultati, a mio parere, sono ottimi. Lo ricomprerò sicuramente.








2. Kiko Soft Focus Compact Wet&Dry Foundation ( tonalità 03): come avevo già detto nel tag "L'ultimo arrivato", questo fondo l'ho comprato più e più volte perchè mi ci son sempre trovata bene.
Ora l'ho sostituito con il Debby Mat&Perfect ( di cui spero di riuscirvi a parlare quanto prima!) ma chissà, può darsi che un giorno tornerò a lui! :)





3. Mascara Debby volum'experience Extra curling: pagato una sciocchezza, ma il risultato per me è ottimo! Allunga le ciglia senza fare effetto pastone, non le appiccica e dura tanto.
Ora ho altri mascara da provare, ma è molto probabile che questo qui, al prossimo giro da Acqua e Sapone, tornerà nel mio carrello della spesa!



4. Kiko Precision Eyebrow pencil ( tonalità 03): penso sia l'unico prodotto di make up che acquisto periodicamente. Ho le sopracciglia chiarissime e sottili, uso questa matita da almeno 2 anni e mi ci son sempre trovata egregiamente.
Definisce,riempie e dura a lungo (anche in estate! Anche al mare! Io mi ci facevo il bagno e,ovviamente senza toccare le sopracciglia, la matita rimane lì.. ovvio che non è come averla appena messa ma vi assicuro che un minimo di colore e riempimento rimane!)





5. Contorno occhi L'oreal Revitalift: questo prodotto mi è stato regalato, quindi non ho idea sul prezzo che possa avere. Grandi cambiamenti al mio contorno occhi non ne ho visti, idrata per bene e distende ma, ovviamente, miracoli non ne fa!
Son fortunata a non avere borse od occhiaie di mio, probabilmente è per questo che non ho notato chissà cosa.
Non penso di comprarlo, tendo ad evitare i prodotti L'oreal ed al momento sto usando un contorno occhi che mi soddisfa maggiormente ;)





6. Burrocacao I Provenzali all'olio d'Argan: questo stick non è che mi abbia lasciata proprio entusiasta! Idrata ma non a lungo, a volte il prodotto mi dà l'impressione di "rimanere in superficie" e spesso va via bevendo un po' d'acqua. Inoltre lo trovo un po' duro, il che non rende l'applicazione totalmente agevole.
Non penso di ricomprarlo, quelli de L'Erbolario mi piacciono molto di più!


                                                                                           
      
                                                                                                 (foto presa dal web)



7. Crema Notte Morcaresse: ho usato questa crema notte per mesi e mesi e mi ci son trovata molto bene! Ne avevo già parlato qui , mi ci son trovata bene anche se devo dire che con il primo caldo ho notato che ha inziato ad  essere un po' pesantuccia. Prodotto buono, comunque. ;)




That's all!

4 commenti:

  1. sei stata molto brava! :) il soft compact di Kiko l'ho utilizzato anche io e non mi è dispiaciuto per niente.. mi è durato pochissimo però :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      A me il soft focus dura un paio di mesetti, usandolo tutti i giorni!
      Voglio confrontare anche questa cosa con il fondo di Debby che ho preso ultimamente, in modo da poter sceglire una volta per tutte quale dichiarare "il MIO fondotinta" :D

      Elimina
  2. anche per me lo Splend'or è amore <3

    come mai usi una matita per sopracciglia scura se le hai chiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente prendo la 03, ma dato che ultimamente ho scurito un po' i capelli ho dovuto adattare anche le sopracciglia :D

      Elimina