giovedì 11 luglio 2013

Firmoo.com: Novità del mese di luglio!!


Ormai ci siamo: l'estate è definitivamente arrivata!
Per inaugurare la bella stagione un bel paio di nuovi occhiali da sole sarebbe proprio l'ideale, non trovate?
L'ormai famoso sito www.Firmoo.com vi dà l'opportunità di scegliere tra tantissimi nuovi modelli nel caso in cui vi voleste lanciarvi nell'acquisto di un nuovo paio di occhiali!









Se non siete ancora iscritte al sito, vi ricordo che avrete la possibilità di ricevere il vostro primo paio in maniera gratutita! Date un'occhiata qui per tutti i dettagli.

Firmoo.com vi offre la possibilità di scegliere anche lenti graduate, in modo da adattare gli occhiali a tutte le vostre necessità! La scelta è davvero ampia, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Siete curiose di sapere quali sono i nuovi modelli di luglio?? Cliccate QUIe sarete soddisfatte! :D



                     Su www.firmoo.com potrete trovare modelli più classici, come questi:



o, se volete seguire l'ultima moda, optare per i bellissimi modelli cat-eyes:




Non solo occhiali da vista, ma anche occhiali da sole!
Diciamoci la verità, in questa stagione l'occhiale da sole oltre ad essere utile deve essere anche bello! Se non sapete ancora quale scegliere date un'0cchiata alle foto delle varie clienti che hanno deciso di acquistare i loro occhiali su Firmoo.com e fatevi un'idea di quel che potrebbe essere il modello più adatto al vostro viso ed ai vostri gusti:


                                                     (questo di seguito è tra i miei preferiti!)



Le foto di altre clienti che indossano altri modelli le trovate qui!




Cosa aspettate?? :)


Se avete un blog e volete collaborare con il sito, provare gratis nuovi occhiali e volete dare la possibilità a chi vi segue di vincere Voucher su Firmoo.com tramite dei giveaway date un'occhiata qui


Ora vado a spulciarmi per bene il sito.. mi è venuta voglia di prendere un nuovo paio di occhiali da sole prima di partire per le vacanze! :P


Nessun commento:

Posta un commento