lunedì 29 luglio 2013

Ebay: accessori fashion low cost e venditori preferiti


In questo post non vi parlerò di prodotti per il make up o per capelli, viso e quant'altro..
Oggi voglio parlarvi di una delle mie (millemila) ossessioni: EBAY! Sono una maniaca degli accessori, orecchini, anelli e bracciali sono la mia costante fissa .. più ne ho più ne voglio!
Considerando che in giro si trovano oggettini carini di qualità discreta a prezzi molto spesso troppo alti per gli articoli in sè, mi capita di affidarmi a Ebay.co.uk per fare le mie folli spese "fashion".

Sono anni che acquisto da ebay.uk da vari rivenditori, la maggior parte dei quali sono situati in Cina, Giappone, Malesia et similia. Nonostante i pacchetti debbano ogni volta arrivarmi da lontano, mi son sempre trovata benissimo, ho sempre ricevuto ciò per cui ho pagato ( e in caso di oggetto non ricevuto son stata sempre rimborsata) e la qualità della merce è simile a quella che si trova in qualsiasi negozio "famoso". E' ovvio che non si tratta di pezzi di alta gioielleria, son sempre cose che ho pagato massimo 2 - 3 € e qualche spicciolo :)

Per chi bazzica un pochino su ebay.uk sa che molti di questi venditori asiatici offrono la spedizione gratuita; quando imposto i parametri di ricerca preferisco scegliere direttamente i negozi che permettono di pagare il solo articolo, senza spedizioni, quindi la spesa finale è davvero minima!

Gli ultimi acquisti fatti sono i seguenti ( vi lascio poi il link dei vari negozi e degli articoli da me presi - se ancora disponibili - ):

dal venditore gongbin201010 ( ho notato che ora non ha più le spedizioni gratuite)  --> http://www.ebay.it/sch/i.html?item=321141576862&_ssn=gongbin201010&rt=nc&LH_Auction=1



Li ho pagati rispettivamente 75cents e 45cents.


questi altri orecchini li ho presi dal venditore xianggehaizi --> http://www.ebay.it/sch/xianggehaizi/m.html?item=180841561075&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562

 Pagati 1,20€


Sempre in tema orecchini ( sono loro la mia vera passione!) ho preso loro dal venditore fantasynetwork --> http://www.ebay.it/sch/fantasynetwork/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
 
pagati sui 2€ e qualcosina 



Pagato 78 cents
( se vi piace il modello date un'occhiata al link del venditore, ne ha tantissimi e di vari colori)


Ora sto tenendo d'occhio un po' di cosine da diversi venditori, spero di riuscire ad aggiudicarmi qualche articolo.. di accessori non se ne ha mai abbastanza!

Mi piacerebbe questa collana
( la versione con la placchetta dorata)

Lo stesso venditore da cui ho preso gli orecchini a triangolo postati su ha dei pezzi stupendi *_*
( Fantasynetwork )

(click )


click )

Anche il venditore saga8882013 ha cosine mooolto carine
click )







Il venditore Idealway10 penso lo conoscano un po' tutte le ragazze che son solite fare acquisti di gioiellame vario su ebay :)



                                                                       (click)

                                                                      (click)



Ok, penso di avervi lasciato un bel po' di link.. se ancora  non siete andate al mare e vi annoiate a stare a casa o in ufficio fate come me: datevi allo shopping online!!!

Buona serata! :D

Nessun commento:

Posta un commento