mercoledì 12 giugno 2013

Tag: L'ultimo arrivato!




Ciao a tutte!
Girovagando tra i vari blog in questo pomeriggio in cui la voglia di lavurà proprio non c'è, mi sono imbattuta in questo simpaticissimo tag trovato sul blog Piccoli consigli di Make up e ... non solo!
Le regole sono poche e semplici:

1. mettere un gufo come immagine di anteprima
2.  rispondere a tutte le domande
3. taggare chi volete 

Scopo del tag è mostrare qual è stato l' ultimo prodotto acquistato o ricevuto per ogni categoria, dando poi la nostra opinione.
Ovviamente siete tutte taggate! Ecco i miei "Ultimi arrivati":





1.) Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto? 
Kiko Soft Focus Compact Wet&Dry Foundation tonalità 03





E' stato l'unico fondotinta che ho comprato più e più volte; mi assicura la giusta coprenza, è leggero ed il finish mi piace molto. Ora sono alla ricerca di un sostituto (più per sfizio che per altro), se avete suggerimenti commentate sotto il mio post Alla ricerca del fondotinta perfetto



2) Ultima cipria? 
E.L.F. Mineral booster




E' senza dubbio la mia cipria preferita! E' leggera ed impalpabile, dura tantissimo e mi fa l'effetto "viso di porcellana".

3) Ultimo correttore? 
Kiko Full coverage - tonalità 01



Copre le imperfezioni perfettamente, le occhiaie sono rese meno visibili. Unica pecca: su di me dura poco.

4) Ultima terra?
E.L.F. Warm Bronzer tonalità Warm

La adoro! Inizialmente temevo fosse troppo scura e marrone per me, che sono bianco latte. La tonalità Warm si adatta perfettamente al mio incarnato, non risulta per nulla troppo pesante, lascia il viso luminoso e fa un effetto fantastico!

5) Ultimo blush?
Essence Soufflè Touch Blush - tonalità 010 Fresh apricot


Preso per caso, questo blush si è rivelato una vera scoperta! Illumina, dura tanto e dà un colorito tutta salute alle guance!


6) Ultimo illuminante?
Non uso un vero e proprio illuminante, in compenso una delle cialdine della Warm bronzer di ELF svolge perfettamente tale scopo ( cialdina in alto a destra)


7) Ultimo gloss?
Se vi dico che non uso gloss mi lapidate? :D

8) Ultimo rossetto?
Rimmel Apocalips Lip Lacquer - tonalità APOCALIPTIC ed AURORA
Ottimi! Colori fantastici, tenuta perfetta e risultato impeccabile. La mia review la trovate qui


9) Ultima matita?
Kiko Kajal - n° 109


Questa l'ho presa per sbaglio. Mi serviva il Kajal nero ma nella fretta e la calca al negozio mi hanno fatto sbagliare scatolino. MENOMALE! :D Questo Kajal blu elettrico è bellissimo! Il colore è favoloso e la tenuta è ottima!
11) Ultimo eyeliner?
Kiko definition  waterproof
eyeliner

 Se cercate un eyeliner indelebile questo è quello che fa per voi. Lo indosso la mattina alle 6.00 ed alle 22.00 è ancora lì perfetto. Il tratto è preciso e lucido. Ci ho dovuto prendere un po' la mano col pennellino mobile, all'inizio non ero abituata e sgarravo spesso combinando dei pasticci enormi.


12) Ultimo mascara?
Debby volum'experience extra curling - nero 

Io non sono una che spende troppo per i mascara, quindi appena ne vedo uno che costa poco lo prendo al volo per testarlo. Così è stato anche per questo prodotto qui che, nonostante il prezzo irrisorio (sui 3-4€) non è affatto male, anzi! Allunga, incurva e non fa grumi.

13) Ultimo prodotto per sopracciglia?
Kiko
Precision eyebrow Pencil - n° 03
E' LA matita per sopracciglia. Punto. Definisce, riempie e dura tantissimo, nonostante il caldo e nonostante il sudore. La uso da anni ed anche in estate il risultato e la durata sono impeccabili.


14) Ultimo primer?
E.L.F. Eyelid primer

 
Essendo stato il mio primo ed unico primer per occhi non ho mezzi di paragone e non posso fare confronti con prodotti della stessa tipologia. Il suo lavoro lo fa, ma io confesso che vivo tranquillamente anche senza :)

15) Ultimo prodotto per la cura del viso?
Non ricordo! :O


16) Ultimo prodotto per la cura del corpo?
Burro corpo Kaloderma



Mio adorato. Per le review cliccate qui




17) Ultimo prodotto per la cura dei capelli?  
Splend'or balsamo al cocco

 
Lucida, districa e lascia i capelli profumati. Che altro volete di più?

18) Ultimo accessorio (pennello,piegaciglia, ciglia finte…)?
Credo sia un piegaciglia preso per pochi euro al negozio di cinesi. Lo uso poco.

That'all! Dai, fatemi vedere quali sono i vostri "ultimi arrivati" ! :)

2 commenti:

  1. Ciao! Sì, è proprio un tag carino .. non potevo lasciarmelo sfuggire! :D

    RispondiElimina