sabato 16 marzo 2013

Persunmall

Rieccomi qui! Sono tornata (in maniera più o meno definitiva) e se tutto va bene la mia "latitanza" è terminata.
Purtroppo non ho più tutto il tempo che avevo prima da dedicare al blog ma prometto di fare il mio meglio.

Riparto subito consigliandovi un sito che ho scoperto qualche giorno fa e su cui ho lasciato gli occhi ( e litri di bava)! Si tratta di http://www.persunmall.com , vende abbigliamento ed accessori da favola. La scelta è molto ampia, io per spulciarmelo per bene ci ho messo un sacco di tempo!


Vi lascio una lista dei miei oggetti del desiderio:












La finisco qui se no vi posto tutto il sito! :D
Vi invito a darci un'occhiata, queste sono solo poche delle cose che ho trovato e che vorrei prendere..fatemi sapere se la mia selezione vi piace ed eventualmente cos'è che prendereste voi!
Baci!!!

1 commento:

  1. Ho alcuni capi di Persunmall, è un sito molto carino!
    Passa da me se ti va!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina