sabato 30 marzo 2013

Morcare Review - 2° parte


 Breve review per parlarvi di un altro prodotto ricevuto tempo fa dall'azienda Morcare (di cui vi avevo già parlato in questo post qui ) e che ho provato solo nell'ultimo periodo.
Il prodotto in questione è il TONICO PURIFICANTE






L'inci è il seguente



Questo è un prodotto che non mi ha fatto impazzire: ha lo stesso identico odore di tutti gli altri prodotti della Morcare (il che non mi dispiace) ma la cosa che non mi garba è la prsenza, tra gli ingredienti, di un agente schiumogeno. Ne consegue che, una volta applicato il prodotto sul viso con un batuffolo di cotone, dovete risciacquarlo ben bene proprio perchè lascia sul viso una leggera schiumetta.
Io sono abituata ad altre tipologie di tonico, prodotto che solitamente applico sul viso e via, senza bisogno di effettuare un risciacquo dopo l'applicazione; da quanto ho capito, il tonico in questione oltre a svolgere la sua funzione di tonico serve anche ad eliminare eventuali residui di make up.
Nonostante questo piccolo "difetto", il prodotto è molto valido: lascia la pelle liscia, idratata e luminosa.

La confezione contiene 200 ml di prodotto ( e vi assicuro che ne basta pochissimo per l'applicazione sul viso) ed ha un costo di 12,80€.
Il prodotto è reperibile qui: http://www.morcare.co.uk/product/morcaresse-tonique-purifiant






Nessun commento:

Posta un commento