venerdì 8 giugno 2012

Ombretti KIKO


Per un certo periodo di tempo ogni qualvolta mi trovavo davanti la vetrina KIKO non potevo fare a meno di entrare ed acquistare qualche nuovo ombretto. Come ben sapete il negozio è pieno zeppo di colori differenti, brillanti, opachi, con glitter e senza .. proprio per soddisfare ( e tentare ) ognuna di noi.
Per fortuna ( per fortuna soprattutto delle mie tasche) dopo un po' mi son fermata con gli acquisti, ed ora vi mostro il mio esiguo bottino

Ombretto n° 84

 
Chi ce l'ha LO SA: è il nero per eccellenza. Qualcosa di più nero di questo ombretto non esiste. Calimero in confronto è palliduccio!
Ottima coprenza, una sola passata coprono perfettamente tutta la palpebra. E' completamente opaco ed è perfetto per gli smokey eyes belli scuri o per creare trucchi "pesanti".
Attenzione a non eccedere perchè se no il make up risulta essere davvero molto pesante.



 

Ombretto n° 86


Questo è un blu scuro con dei glitterini azzurri all'interno. Non risulta troppo brillantinato, la coprenza è buona ma io preferisco non utilizzarlo da solo perchè a volte non mi sa di nulla. Buon prodotto, comunque.



Ombretto n° 29
Bellissimo ombretto blu elettrico! Il colore è molto brillante e di sicuro non passa inosservato! Io lo applico bagnato per caricarlo ancora di più e per farne risaltare la "brillantezza". :D Lo adoro!!!




Ombretto n° 102
Questo è stato uno degli ultimi acquisti per quanto riguarda gli ombretti Kiko. E' un bel dorato brillante che non tende per nulla al giallo. Una volta applicato il colore risulta essere satinato e "morbido" alla vista. Stupendo! Si presta ad essere utilizzato sia da solo ( bagnato o asciutto) o associato a qualche altro colore.
Se applicato sull'angolo interno dell'occhio crea un favoloso punto luce.
Come base, prima di applicarlo, uso la matita occhi Kiko  n° 101 che è dello stesso colore.


Ombretto n° 83


Verde brillante, leggermente satinato. Necessita di più applicazioni per ottenere un colore bello pieno.
Solitamente applico prima una matita verde dello stesso colore ( la matita occhi KIKO n°  107) in modo da ottenere un colore un po' più carico.




Ombretto n° 79
Questo è un colore un po' particolare che uso quando voglio creare trucchi un po' estrosi. E' un bel rosso borgogna brillante che si carica molto se usato bagnato. Sconsiglio l'utilizzo di questo colore singolarmente, tende a far sembrare gli occhi stanchi ed appesantisce un po' lo sguardo. In associazione con altri colori ( nero, dorato, marrone o bronzo) fa la sua sporca figura.



Colour Sphere n° 04
Colore particolarissimo:  è un misto tra il bronzo, il rosa antico ed il dorato. Per l'estate penso sia perfetto, illumina lo sguardo ed una volta applicato il colore è fantastico.



Colour Sphere n° 15


Nero con brillantini dorati. Non è coprente quanto il nero n° 84 ma non è male come ombretto. Per ottenere una buona coprenza e per far notare i glitter bisogna fare più applicazioni.
E' quello che uso meno, e forse è quello che non ricomprerei.




That's all!
La mia mini-collezione di ombretti KIKO si ferma qui.Il costo degli ombretti è di 4,90 € mentre i Coloursphere mi pare costino sui 6,00€.

Buona serata!

5 commenti:

  1. il numero 84 è fantastico.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  2. Graze per gli swatch!
    Mi segno un po' di cose....
    bellissimo il blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blu è favoloso, io te lo straconsiglio!!!

      Elimina
  3. a me il nero si è frantumato tutto depottandolo T_T ho sporcato ovunque! triste fine di un bellissimo nero! :( e va be! lo ricomprero'! se ti va passa a trovarci, ci farebbe piacere! :)

    RispondiElimina