mercoledì 27 giugno 2012

E.L.F. - I miei BLUSH!

Ciao ragazze!
Oggi vi faccio vedere i miei (pochissimi ) blush ELF.
Li trovate tutti sul loro sito, http://www.eyeslipsface.it/ ( vi consiglio di tenere sott'occhio la loro pagina Facebook, qui , per essere sempre aggiornate su offerte, sconti e promozioni! )

Io, al momento, ho solo 3 blush di questo marchio ma penso che più in là ne prenderò sicuramente altri!

Il primo blush di cui vi parlo è il Natural Radiance Blush, nella tonalità GLOW:
a prima cosa che mi ha colpita di questo prodotto è stata senza dubbio la dimensione ridottissima (3,7cm  X 2,5 cm) !
Il colore di per sè è favoloso, è molto luminoso e applicato anche in piccole quantità dona un leggero colorito naturale alle guance. Essendo la confezione davvero piccina, io ho un po' di difficoltà a prelevare il blush con il pennello adatto quindi mi arrangio con le dita.






Questa tipologia di prodotto purtroppo non è più disponibile sul sito, tutti i blush della linea base sono fuori produzione! E' un vero peccato, sarei stata molto curiosa di provare anche le altre colorazioni e sicuramente avrei riacquistato questa qui.
Prezzo: 1,70€
Inci:
INCI: 
  TALC      assorbente 
  MICA      opacizzante 
  PARAFFINUM LIQUIDUM      antistatico / emolliente / solvente 
  ZINC STEARATE      colorante cosmetico 
  TITANIUM DIOXIDE      opacizzante 
  KAOLIN       assorbente  
  PETROLATUM       emolliente / U.V. absorbers  
  METHYLPARABEN      conservante 
  PROPYLPARABEN      conservante


Altro blush, questa volta della linea studio, è il celeberrimo Candid Coral.
E' stato il primo blush ELF acquistato, inizialmente ne ero entusiasta ma col passare del tempo tutto questa gioia mi si è un po' smorzata. Il colore è un bel corallo con luminescenze dorate, ma ne serve un bel po' per ottenere un colore che si possa notare un minimo sulle guance!
Il prodotto sembra molto pigmentato, ma con una passata non si nota un bel nulla!
La confezione non è grandissima ma è comunque agevole prelevare il prodotto con il pennello adatto;  il blush risulta un po' farinoso, quindi attente alle polverine svolazzanti quando lo usate!



Ultimo prodotto di cui vi parlo è l'ultimo acquistato: si tratta del Giddy gold della linea Studio!
Dalle foto sembra giallissimo, ma vi assicuro che applicato nelle giuste quantità rilascia un colore per nulla eccessivo! Io ne applico un po' sulle guance con il pennello da blush, con una sola passata noterete una certa luminosità ( nulla di eccessivo o troppo giallo :D ) mentre con più passate si inizia a notare di più il colore.
Volendo lo su può utilizzare, in quantità esigue, anche come illuminante!
A me sta piacendo tantissimo, con l'abbronzatura penso sia perfetto!












Le confezioni dei blush della Linea Studio contengono 4,75gr. di prodotto. Il prezzo attuale è di 4,50€, ma io li ho pagati 4€ poichè li ho presi prima che rialzassero i prezzi. Per i loro inci clicca qui!

Mi ritengo totalmente soddisfatta di questi tre prodotti, di sicuro ne prenderò altri in futuro!
Voi ne avete qualcuno? Quali sono i vostri preferiti? Aspetto vostri consigli per il prossimo ordine! :D

6 commenti:

  1. mi piace il Giddy Gold!
    Carino il tuo blog! Se ti va, puoi passare a dare un'occhiata al nostro e, se ti piace, possiamo seguirci a vicenda!
    Ciao! :)
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io della elf ho solo un blush, ma lo utilizzo raramente perchè non mi piacciono in generale..non li utilizzo mai nei miei makeup ;P comunque ho il tickled pink della linea studio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tickled pink è tra quelli che mi attirano, ce ne sono anche altri che mi piacerebbe provare. Temo che a poco a poco li prenderò tutti :D

      Elimina
  3. you have a wonderful blog. please visit also mine and tell me what you think <3

    RispondiElimina