giovedì 21 giugno 2012

E il corriere arrivò .. ed il pacco Beauty-farma mi portò

Finalmente è arrivato il pacco Beaty-farma anche a me! Ero curiosissima di sapere cosa mi avrebbero mandato ed ora che ho visto i prodotti non vedo l'ora di provarli tutti!
Il tutto mi è arrivato nella praticissima e comoda pochettina arancione, ed i prodotti arrivati sono i seguenti:

Rilastil - Progression - Crema idratante antirughe / Rilastil - Lipofusion - Crema intensiva notte



Rilastil - Progression - Crema contorno occhi




Hino Crema corpo



Bodycontour - Balsamo+Peeling doccia + Doccia schiuma


Korff - Fondotinta in crema ( colorazione n°04 - noisette) + Fondotinta fluido ( colorazioni n° 03 Eclat de Noix e n° 06 Eclat de Cacao)



 Korff - Latte solare protettivo ed anti-age + Crema velluto viso perfetto




Lichtena - Norma-Acn Detergente per pelle a tendenza acneica


Specchiasol - Primum - Integratori alimentari a base di estratti vegetali




Verattiva - Trattamento notte nutriente rivitalizzante anti-aging

D'Oliva - Lozione detergente intima

Infasil - Sapone intimo neutro



Penso che già da domani inizierò a provare qualcosina! Ci sono marche che conosco di nome ma che non ho mai avuto la possibilità di provare ( ad esempio la Rilastil o la Lichtena) e mi sa che partirò proprio con quelli.
E voi avete ricevuto il vostro pacchetto? Cosa avete ricevuto?? :)

7 commenti:

  1. Quanti bei prodotti :) quelli della Bodycontou mi incuriosiscono non poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Son curiosa di provare la Hino e la Rilastil che non ho mai testato prima!

      Elimina
  2. prodotti simili ai miei,salvo gli ultimi campioncini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che molte arrivate sono simili a quelle ricevute anche da altre ragazze...certo è che non mi aspettavo anche il campioncino Infasil :D

      Elimina
  3. ciao bel pacchetto ^_^ sono una tua nuova follower se ti va passa anche da me ciao ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per l'iscrizione.. mi fa molto piacere! :D
      Ora passo a dare un'occhiata al tuo blog! Buona serata ^^

      Elimina
  4. curiosa di leggere la tua rencesione dei prodotti! alcuni sono diversi da quelli che ho ricevuto io! :)

    RispondiElimina